0:00 / -:-

L'unione di 5 livelli di competenza

Siamo il partner globale per torrefattori, produttori, traders, distributori o retailer e rappresentiamo una condivisione virtuosa di esperienze in grado di sviluppare molteplici competenze, tutte indirizzate verso un'unica mission: offrire l’eccellenza dell’espresso italiano nel settore del monoporzionato, coniugando tradizione, know-how e innovazione tecnologica.

Un'offerta
globale e
flessibile

I nostri principali punti di forza si concretizzano nella ricerca accurata delle materie prime, nello sviluppo di una capsula senza precedenti e in un processo produttivo unico nel mercato.

Selezione dei chicchi migliori e tostatura lenta per valorizzare gli aromi più intriganti: produciamo miscele di caffè taylor made dove l'attenzione per la qualità è il perno su cui ruota tutto il processo produttivo. Grazie all'innovazione continua nel campo delle tecniche di incapsulamento, siamo in grado di offrire una capsula compatibile con i sistemi più diffusi, tecnologicamente avanzata e dall’affidabilità garantita.

Infine, l'alto grado di personalizzazione del packaging e il supporto marketing completano il quadro di un'offerta che si allinea alle specifiche esigenze di ciascun cliente e canale distributivo.

Rispetto per l'ambiente
in ogni fase
del ciclo produttivo

Ci impegniamo nella riduzione dell'impatto ambientale attraverso l’utilizzo di diverse soluzioni di energy saving e della Best Available Technology, innovazioni che garantiscono un alto standard di produzione e protezione del prodotto (certificazione di qualità ISO 9001).

L'utilizzo di un'unica linea produttiva continua consente la riduzione dei consumi e delle emissioni in atmosfera. L'accurata selezione dei chicchi e la tostatura lenta testimoniano una particolare attenzione verso il prodotto. L'eco-design del packaging consente la semplificazione dei supporti, oltre che un risparmio nei costi di lavorazione. Creiamo prodotti dall'alto valore etico ricercando fornitori di materie prime certificate ed equo solidali, prodotti biologici e materiali compostabili di origine vegetale.